Sostienici

E’ da tempo ormai che Alburni Trekking promuove il territorio degli Alburni, un luogo ricco di storia, cultura e natura, e lo fa esclusivamente con i propri mezzi. Le nostre sono montagne preziosissime per il loro valore intrinseco, ma stranamente dimenticate dalle popolazioni locali, tant’è che non sono mai state fatte azioni concrete, mirate alla sua promozione turistica.

Alburni Trekking, che ha imparato a guardare le cose da punti di osservazione alternativi, ci crede e agisce. Ma non basta, perché siamo pochi e lasciati da soli, ed oltre a bearci delle bellezze degli Alburni possiamo fare poche altre cose.

Abbiamo bisogno del tuo concreto aiuto, abbiamo bisogno di partecipazione e di idee. Abbiamo bisogno di crescere per poter far crescere il nostro territorio.

Ringraziamo tutti coloro, e sono tanti, che ci supportano elogiando la nostra iniziativa, ma ripeto, non basta, abbiamo bisogno di più teste e di più cuori. Unisciti a noi!

Per chi volesse effettuare una libera donazione in denaro, per sgravarci un po’ dall’onere che ci siamo assunti in prima persona e per darci la possibilità di fare investimenti atti a valorizzare gli Alburni, si può usare il pulsante qui sotto “Donate” o il codice QR, che rimandano alla pagina di pagamento.