Col Giallo Siamo In Cima

Campania gialla, AlburniTrekking in cima.

Non vedevamo l’ora, e così, anche all’ultim’ora abbiamo deciso di approfittare dell’occasione per ritornare sulle nostre cime preferite imbiancate da questo sorprendente gennaio.

Le cascate di ghiaccio sono in formazione, potrebbe essere questa l’occasione di provare ad avvicinarci per osservare da vicino il processo di evoluzione di una delle tante meraviglie degli Alburni.

  • Dislivello: 1100m
  • Difficoltà EAI
  • Lunghezza 12 km
  • Durata 9 ore
  • Pendenza Media: 24%

Contributo di partecipazione a persona: gratis (clicca qui per informazioni sull’abbonamento)

Per info e iscrizioni *CLICCA QUI* (l’iscrizione non comporta alcun obbligo ma ti permetterà di ricevere le note descrittive, i dettagli tecnici e logistici dell’escursione – luogo di partenza, suggerimenti utili: abbigliamento, attrezzatura necessaria e consigliata, criticità, ecc.)

I punti di ritrovo si raggiungono con le proprie auto. Chi vuole viaggiare smart ed ecologico, può condividere il proprio viaggio dividendo il costo del carburante e del pedaggio. Per chiedere o offrire il passaggio accedi al nostro gruppo Telegram e fa la tua richiesta, in privato potrai accordarti con gli interessati.

Usiamo Telegram per rispondere alle domande, dare suggerimenti, condividere la posizione, ecc. Iscriviti cliccando sull’immagine qui sotto (per maggiori informazioni *CLICCA QUI*)

Entra a far parte della community, clicca!